Chi Sono


Mi presento, il mio nome è Barbara Fregnan e ti voglio raccontare brevemente la mia storia. Dopo una formazione in ambito alberghiero, ho sempre scelto di lavorare nel settore della ristorazione, fin quando un percorso di crescita personale mi ha portata alla consapevolezza che non avrei voluto continuare quella strada intrapresa nell’adolescenza, questo percorso ha sostenuto la mia crescita evolutiva permettendomi così di individuare con chiarezza gli obiettivi di vita e di lavorare per la loro realizzazione.

Sono appassionata di massaggi da 20 anni e mi occupo di Ayurveda da circa 5. La mia forte passione e la mia curiosità di scoprire questa meravigliosa disciplina orientale mi hanno indirizzato all'Ayurvedic Academy di Torino dove ho completato la mia formazione seguita da Alexander Hau Sigh Valencia, considerato uno dei maggiori esponenti di massaggio e tecniche ayurvediche e Cristian Benvenuti specializzato in alimentazione e stile di vita.

E' proprio a questo punto della mia vita che ho capito che per me l'Ayurveda non era più solo una passione ma era diventato un vero e proprio stile di vita. Ho deciso di vendere la mia attività e di aprire il mio studio olistico.

 Ho iniziato quasi per gioco regalando trattamenti ad amici e parenti, oggi mi ritrovo con l'agenda piena e con una lista d'attesa lunghissima.

Frequento costantemente corsi di perfezionamento in tutta Italia e tuttora sono seguita dal grande Maestro Amadio Bianchi.
Ho approfondito i miei studi in Kerala, stato dell'India e terra madre dell'Ayurveda e proprio tornando da questo viaggio che ha arricchito notevolmente il mio bagaglio professionale ho deciso di creare un qualcosa di veramente straordinario!


PERCHE' HO SCELTO DI CREARE UN VIDEO-CORSO?

Visto il mio successo, spesso mi chiedono se mi occupo di formazione e organizzo dei corsi, da qui nasce la mia idea di mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze con un metodo diverso da quello tradizionale e nello stesso tempo che offre molti vantaggi. Qual è il mio obiettivo? Divulgare questa meravigliosa disciplina ancora poco conosciuta qui in occidente, con la passione e la dedizione per il mio lavoro desidero gettare un seme dentro di te che spero germoglierà presto. Condividerò con te i segreti e le tecniche che mi hanno portato al successo in poco tempo, pensa che per ricevere un mio trattamento i clienti aspettano quasi un anno, si hai capito bene! E' tantissimo lo so e tu da oggi hai la possibilità di imparare tutto ciò che, se praticato con serietà e professionalità, ti porterà agli stessi risultati! E' una strepitosa occasione da prendere al volo.

QUESTO VIDEO-CORSO E' STATO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON:

Dott.ssa Psicologa Sonia Brunello Shajeer Kizhakekkara

Autrice del libro "Psicologia Ayurvedica"

Titolare del centro Vedaguru situato in India.
Terra madre dell'Ayurveda

 

Il nostro sito utilizza i cookies. Il sito contiene anche cookies di terze parti. Per avere maggiori informazioni: