Blog


Chi è Barbara Fregnan?

Sono appassionata di massaggi da 20 anni e mi occupo di Ayurveda da circa 5. La mia forte passione e la mia curiosità di scoprire questa meravigliosa disciplina orientale mi hanno indirizzato all'Ayurvedic Academy di Torino dove ho completato la mia formazione seguita da Alexander Hau Sigh Valencia, considerato uno dei maggiori esponenti di massaggio e tecniche ayurvediche e Cristian Benvenuti specializzato in alimentazione e stile di vita.

E' proprio a questo punto della mia vita che ho capito che per me l'Ayurveda non era più solo una passione ma era diventato un vero e proprio stile di vita. Ho deciso di vendere la mia attività e di aprire il mio studio olistico.

Frequento costantemente corsi di perfezionamento in tutta Italia e tuttora sono seguita dal grande Maestro Amadio Bianchi.
Ho approfondito i miei studi in Kerala, stato dell'India e terra madre dell'Ayurveda e proprio tornando da questo viaggio che ha arricchito notevolmente il mio bagaglio professionale ho deciso di creare un qualcosa di veramente straordinario!

Video di Presentazione


RICEVI ORA IL VIDEO DIMOSTRATIVO


 

Ecco cosa ha detto chi ha gia acquistato il mio video-corso:

  • Non ho mai trovato un videocorso così dettagliato, completo e di facile lettura, del resto Barbara è una professionista che ama il suo lavoro come pochi e questo è visibile nel suo modo di approccio al lavoro a dir poco impeccabile e alla cura di ogni minimo particolare evidenti nel suo lavoro!
    Rosaria Esposito
  • Bellissimo corso curato in ogni particolare! ! Spiegato in maniera semplice, ricco di informazioni. Le immagini del massaggio chiare. Bella la dispensa. Veramente soddisfatta di Tutto! ! Grazie a Barbara e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del corso online!
    Melania Pinna
  • Magnifico....Strutturato alla perfezione (sia la dispensa di 70 pagine, sia il video), scritto in maniera dettagliata, semplice e veloce da apprendere. E soprattutto ricco di preziose curiosità, che possono aiutare a fare la differenza. Insomma... Tutto curato nei minimi dettagli!
    Ludovica Giordano
  • 1

Il nostro sito utilizza i cookies. Il sito contiene anche cookies di terze parti. Per avere maggiori informazioni: